Top 10 console di gioco e altre cose

La Xbox e la PlayStation sono due delle prime 10 console di gioco, ma che dire delle altre marche? I giocatori della Wii sono fortunati, perché possono scegliere tra una serie impressionante di sistemi di gioco, come la Nintendo Wii. La PlayStation della Sony ha alcuni dei migliori giochi del settore, e vende il maggior numero di unità. I giocatori della Nintendo Wii non ne hanno mai abbastanza di questa piccola console divertente, quindi deve essere qualcosa di giusto. È difficile dire se le vendite della Wii sono state aiutate dal suo unico controller sensibile al movimento o dal suo elegante pacchetto di controller di gioco, ma in ogni caso, la Wii sta ancora vendendo grandi numeri.

Queste sono le tre grandi console di gioco, ma chi altro ha qualche buona scelta al giorno d’oggi? Ci sono molte scelte, comprese le popolari tavolette da gioco come il Kindle Fire e l’iPad, così come i dispositivi portatili come l’iPhone e la PSP. Il controller di movimento PlayStation Move di Sony è un’ottima scelta per i giocatori, e se ne compri uno buono sarai in grado di giocare più efficacemente che mai. Infatti, con un po’ di pratica potresti finire per usare il controller di movimento per giocare a giochi come Guitar Hero, che richiede al giocatore di muovere fisicamente il busto nel corso del gioco.

A parte i tre grandi già citati, chi altro ha un pezzo interessante di hardware sul mercato oggi? Apple ha portato gli iPod sul tavolo, e non sono solo i videogiochi che beneficeranno del dispositivo. L’iPod mini ha la capacità di registrare spettacoli dalla tua rete televisiva locale e anche di navigare in internet via Wifi. Se sei appassionato di musica, video, o entrambi, l’iPhone di Apple è un must-have smart phone. È possibile scaricare qualsiasi cosa, dai videogiochi classici alle ultime offerte di download direttamente sulla punta delle dita.

Insomma come fare a scegliere tra le tante console che ci sono in commercio al momento? Per capire come scegliere al meglio ti consiglio anche di consultare le recensioni che si possono trovare sul web. In effetti le recensioni ci permettono di capire davvero quali sono le caratteristiche tecniche e le funzioni particolari. Inoltre grazie alle recensioni possiamo capire di cosa si può avere bisogno, ma soprattutto quali possono essere i pro e contro legati ai vari modelli di console che si trovano in commercio. Se siete interessati anche a scoprire dove acquistare una nuova console e come trovare i prezzi migliori vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo.

Insomma una delle prime cose da capire quando si vuole scegliere una console è

Ulteriori consigli su questo sito https://sceltaconsole.it/.