Set per manicure: i migliori marchi

Avere sempre le unghie in ordine e colorate è il desiderio di ogni ragazza, ma spesso esaudirlo è difficile soprattutto se non disponiamo degli strumenti giusti. Questa piccola guida nasce proprio con l’intento di rimediare a questo problema, fornendo al lettore un ampio panorama su quelli che sono i migliori set di manicure in assoluto. Ulteriori informazioni e contenuti simili si possono trovare su questo sito apposito.

Il set da manicure HoMedics Elle Macpherson The Body è un prodotto davvero comodo da usare. Occupa uno spazio minimo ed è funzionale. Ha molte caratteristiche aggiuntive, come l’ammollo, la limatura e l’asciugatura, che prevede anche la funzione aroma. La lucidatura invece è a disco sottile con punte spesse in zaffiro, a sfera, a grana fine, e un pennello per sollevare le cuticole. Se aggiungiamo anche la funzione idromassaggio inclusa nella ciotola per l’ammollo possiamo affermare che ci darà l’illusione di avere una piccola spa sempre a portata… di mano! È un kit completo a un prezzo davvero minimo.

Il set Maniquick MQ 251 è elettrico, ed è dotato di strumenti professionali. Comprende 15 accessori di buona qualità, realizzati in acciaio chirurgico e con un rivestimento in zaffiro. Sono quindi attrezzi resistenti e sterilizzabili, testati da laboratori indipendenti, e possono essere usati anche dai diabetici. Il design della valigia contenitrice è molto elegante, e grazie alla stessa possiamo trasportare i nostri strumenti ovunque. Il costo in questo caso aumenta, come anche però la qualità del prodotto.

Se cerchiamo un set meno costoso che possa garantirci comunque prestazioni professionali possiamo optare per il Beurer MP-41. Questo ha 2 velocità e una rotazione regolabile, e una luce LED integrata per vedere meglio durante l’utilizzo. Comprende vari accessori, tra cui una custodia per conservare al meglio i singoli attrezzi. Con meno di 50 euro possiamo ottenere risultati ottimali!

Il set migliore di tutti però è quello prodotto da Kovira. È composto da ben 16 pezzi, tra cui anche le pinzette, forbici, tronchesine e annessi. In caso di insoddisfazione l’azienda provvede a rimborsare l’acquirente fino al cento per cento del denaro speso per l’acquisto del set. Maggiori informazioni su www.miglioriprodottidibellezza.it.