Quali sono gli integratori per la perdita di peso che funzionano davvero?

Se soffri di qualche tipo di carenza nutrizionale o malattia, è molto probabile che tu non abbia fatto ricerche sui tipi di integratori disponibili per risolvere le tue carenze. Gli integratori possono essere estremamente utili per aumentare le prestazioni e soddisfare vari bisogni nutrizionali, a seconda dell’individuo e delle circostanze. Tuttavia, oggi ci sono molti tipi diversi di integratori disponibili: integratori di base con pochi o nessun ingrediente aggiunto: considera le proteine in polvere, gli integratori multivitaminici e altri integratori multivitaminici con un’enfasi sui BCAA come il tipo di integratore più efficiente per costruire muscoli. Un altro tipo comune di integratore sono gli integratori di carboidrati; considera le polveri di glucosio e glicogeno per aiutare a reintegrare le riserve energetiche esaurite.

Per quanto riguarda i frullati sostitutivi dei pasti, è molto difficile ottenere la dose giornaliera raccomandata di proteine o aminoacidi mangiando abbastanza cibo. Tuttavia, una sana combinazione di proteine, carboidrati e grassi è molto utile se usata insieme ai giusti tipi di integratori. Sul mercato troverete una serie di prodotti per la nutrizione sportiva e la perdita di peso che includono le polveri in uno dei loro formati. È essenziale al giorno d’oggi fare una buona ricerca per riuscire a trovare il tipo di integratore che è perfetto per i tuoi bisogni di uso e che ti permette di raggiungere in poco tempo i risultati desiderati. Queste polveri possono spesso essere mescolate facilmente e consumate senza ulteriore miscelazione, il che le rende molto convenienti. Se decidete di provare i frullati sostitutivi dei pasti come parte del vostro piano di perdita di peso, è una buona idea scoprire esattamente quali nutrienti avete bisogno dal vostro frullato e assicurarvi di averne abbastanza.

Se prendi uno dei popolari bruciagrassi come Accutane è probabile che tu stia riducendo i grassi alimentari, ma potresti anche ridurre gli acidi grassi essenziali. Gli acidi grassi essenziali sono vitali per la salute e dovresti assicurarti di mangiarne abbastanza per fornire al tuo corpo gli acidi grassi di cui ha bisogno per produrre degli ormoni sani. I migliori tipi di integratori per questo scopo sono formulazioni multi-nutrienti che prendono una o più vitamine, minerali, erbe e altri nutrienti per fornire un effetto ancora maggiore. Questo tipo di integratore può essere usato per periodi fino a tre mesi e ha dimostrato di ridurre il peso più efficacemente della sola dieta o esercizio.

Maggiori informazioni su questo sito sceltaintegratori.it